Di
Si aggiunge anche l’Anthea Vicenza al lungo elenco di squadre di Serie A2 fermate dal Covid. Alcuni casi di positività emerse nel gruppo squadra biancorosso hanno infatti determinato il rinvio a data da destinarsi del match della terza giornata di ritorno del Girone B contro il Club Italia Crai, originariamente in programma domenica 9 gennaio alle 17 al palazzetto dello sport di Vicenza. La società veneta, che ha sospeso gli allenamenti, fa sapere che le atlete coinvolte sono in buona salute.
Dopo i numerosi rinvii, restano ormai soltanto 3 le partite in programma nel prossimo weekend nel secondo campionato nazionale: una nel girone B (Albese-Talmassons) e due nel girone A, Ravenna-Marsala e l’anticipo Aragona-San Giovanni in Marignano. Anche per quest’ultimo, tuttavia, sembra scontata la cancellazione, visti i casi di positività che hanno impedito alla Omag-MT di partecipare alla finale di Coppa Italia.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…