Di
Si aggiunge anche l’Anthea Vicenza al lungo elenco di squadre di Serie A2 fermate dal Covid. Alcuni casi di positività emerse nel gruppo squadra biancorosso hanno infatti determinato il rinvio a data da destinarsi del match della terza giornata di ritorno del Girone B contro il Club Italia Crai, originariamente in programma domenica 9 gennaio alle 17 al palazzetto dello sport di Vicenza. La società veneta, che ha sospeso gli allenamenti, fa sapere che le atlete coinvolte sono in buona salute.
Dopo i numerosi rinvii, restano ormai soltanto 3 le partite in programma nel prossimo weekend nel secondo campionato nazionale: una nel girone B (Albese-Talmassons) e due nel girone A, Ravenna-Marsala e l’anticipo Aragona-San Giovanni in Marignano. Anche per quest’ultimo, tuttavia, sembra scontata la cancellazione, visti i casi di positività che hanno impedito alla Omag-MT di partecipare alla finale di Coppa Italia.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…