CASARANO VOLLEY E LEO SHOES ANCORA INSIEME

Si avvia verso il suo quinto anno di vita la partnership tra la S.s.d. Casarano Volley e l’azienda Leo Shoes s.r.l. che, nei giorni scorsi, ha visto perfezionarsi il suggello contrattuale grazie al quale la collaborazione tra le due realtà conoscerà un importante seguito anche nella stagione sportiva 2022-2023.

L’azienda del Presidente Antonio Filograna Sergio, da sempre attenta e vicina al progetto sportivo portato avanti dalla dirigenza del Casarano Volley, sarà il title sponsor della squadra rosso azzurra anche per la prossima stagione, nel corso della quale il Club di Via Carlo Magno avrà nuovamente l’onore di confrontarsi con città italiane dal blasone e dalla tradizione molto più importante.

La volontà di ripetere le esaltanti gesta dello scorso campionato e di proseguire quel percorso di crescita che ha permesso alla cittadina di Casarano di affacciarsi nel massimo panorama pallavolistico italiano sono state le motivazioni che hanno portato la prestigiosa realtà imprenditoriale di Casarano, leader nel mercato della produzione, rigorosamente made in Italy, di calzature di altissima qualità per i più grandi brand italiani ed esteri del mondo del lusso, a siglare, nei giorni scorsi, l’accordo di sponsorizzazione.

Queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Filograna Sergio a margine della firma del contratto: “Sono ormai 5 anni che accompagniamo il volley casaranese in questo percorso di crescita, ed ogni anno restiamo stupiti della passione che circonda questo movimento, ancora piccolo ma che tanto sta donando alla Città di Casarano.

Abbiamo sempre visto lo sport come luogo di integrazione sociale, dove i giovani possono essere guidati in un percorso di crescita ricco di valori positivi, e proprio questi valori sono rappresentati perfettamente dall’espressione casaranese della pallavolo.

Questo sarà il secondo anno di militanza della categoria A3, campionato di assoluta importanza dove la nostra squadra ha già ben figurato nell’anno d’esordio, ed è una vetrina importante nella quale la squadra porta orgogliosa il nome della Città di Casarano nei palazzetti di tutta Italia.

Sono felice che la Leo Shoes sia anche quest’anno al fianco della pallavolo casaranese, condividendo gli intenti e lo spirito decoubertiano che sono insiti in questo gruppo di persone, e sono certo che riusciranno anche quest’anno a renderci orgogliosi del loro percorso, indipendentemente dai risultati sportivi che potranno raggiungere, ma che ci auguriamo possano essere comunque soddisfacenti.

Voglio quindi fare un grande in bocca al lupo a tutto il movimento pallavolistico della nostra città, ed in particolare ai ragazzi della prima squadra ed a tutto lo staff per una nuova ed entusiasmante stagione che mi auguro possa avvicinare sempre più persone a questo splendido sport.”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025