Casarano, il nuovo centrale è Massimiliano Matani: “Un’occasione fantastica”

Di

Una torre da oltre 200 cm, un giovane dalle grandi doti fisiche e tecniche: risponde a questi requisiti il nuovo centrale che il Direttore sportivo Luigi Anastasia ha messo sotto contratto affidandolo nelle mani di coach Licchelli che, al momento, nel reparto dei centrali può contare sul confermato Peluso e sul volto nuovo Massimiliano Matani.

Classe 2002, di origini liguri, Matani lo scorso anno ha difeso la maglia del Colombo Genova in serie B e con la stessa società si è laureato, nella stagione sportiva 2020-2021, campione di Italia under 19.

Grandi altezze e un braccio pesante fanno di Matani un atleta dal potenziale importante sia a muro che in attacco: nonostante la giovanissima età, il neo centrale rossoazzurro è pronto a dire la sua anche in un campionato complicato come si preannuncia l’A-3 2022-2023.

Queste le prime dichiarazioni del giovane ligure dopo l’appello in casacca rossoazzurra: “ .


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Hamilton, l’ora più buia. Ferrari, l’idea è Bearman  

 Un “pesce fuor d’acqua”. Toto Wolff, team principal di quella squadra che ha dominato una gran fetta dell’era contemporanea della…

23 Novembre 2025
  • Volley

Savigliano ko al tie-break a Trebaseleghe

Il Monge-Gerbaudo Savigliano sblocca finalmente la propria classifica, ma lo fa senza riuscire a centrare il primo successo stagionale, uscendo…

23 Novembre 2025
  • Volley

Joy Volley, niente da fare: sconfitta per 3-0 a Galatone

Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…

22 Novembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, domato anche Napoli

ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 GAYA ENERGY NAPOLI 1 (26/24, 25/16, 10/25, 25/22) CAMPOBASSO: Graziani 7, Bartolini 4, Morelli 24,…

22 Novembre 2025
  • Volley

Consoli, arriva la prima sconfitta al tie-break!

Sicilia amara per i tucani, che non sfruttano i tre match point del quarto set e subiscono la prima sconfitta…

22 Novembre 2025
  • Volley

Soffertissimo 3-2 fra Trebaseleghe e Savigliano che muovono entrambe le rispettive classifiche

Trebaseleghe affronta l’unica squadra, dopo quattro giornate (loro hanno già riposato), ad essere ancora a 0 punti; l’ultima in classifica: i…

22 Novembre 2025