Di
Dopo il punto strappato a Novara, dà continuità alla bella prestazione la TrasportiPesanti Casalmaggiore, che davanti al pubblico del PalaRadi vince in quattro set contro la CBF Balducci HR Macerata, alla settima sconfitta in campionato.
Le ragazze di coach Pistola festeggiano a fine partita l’eccezionale De Bortoli, MVP con il 75% di efficienza in ricezione e ottima in difesa, il solito ventello di Frantti (21 punti) e l’insuperabile Lohuis, che chiude l’incontro con 8 muri. Per le arancionere molto bene Malik con 21 punti e 4 ace, mentre Cosi mette a referto 11 punti con 4 muri.
Così a fine partita Rebecca Piva:.
Queste invece le parole di Alessia Fiesoli:
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…