Di
Dopo il punto strappato a Novara, dà continuità alla bella prestazione la TrasportiPesanti Casalmaggiore, che davanti al pubblico del PalaRadi vince in quattro set contro la CBF Balducci HR Macerata, alla settima sconfitta in campionato.
Le ragazze di coach Pistola festeggiano a fine partita l’eccezionale De Bortoli, MVP con il 75% di efficienza in ricezione e ottima in difesa, il solito ventello di Frantti (21 punti) e l’insuperabile Lohuis, che chiude l’incontro con 8 muri. Per le arancionere molto bene Malik con 21 punti e 4 ace, mentre Cosi mette a referto 11 punti con 4 muri.
Così a fine partita Rebecca Piva:.
Queste invece le parole di Alessia Fiesoli:
Questo pomeriggio l’opposto della Valsa Group Paul Buchegger ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off 5°…
Intramontabile Stan Wawrinka. L'elvetico, che pochi giorni fa ha festeggiato 40 anni durante il Challenger di Napoli, è diventato il…
Inizia bene il cammino di Luciano Darderi all'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino è al 2° turno grazie alla vittoria in…
Allenamento speciale al PalaPanini per la formazione Under 17/Under 19 della società L.A. Muratori Volley Vignola, vincitrice della MV Challenge,…
Cobolli batte Gasquet in tre set e dopo otto sconfitte consecutive ritrova la vittoria nel circuito maggiore. Ai quarti affronterà…
Piacenza 02.04.2025 – Mancano dodici giorni a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino che si giocherà…