Di
Potrebbe essere Emiliya Nikolova il nuovo opposto della VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore. Secondo quanto riportato da mancherebbe solo l’annuncio ufficiale, ma la giocatrice avrebbe vinto il testa a testa con Gaila Gonzalez, in ballottaggio per posto 2 in casa Vbc.
Ex Conegliano e Scandicci, Nikolova ha disputato un campionato di assoluto livello con un quinto posto finale ed una percentuale di efficienza in attacco del 30%, dietro solo alle top del ruolo Boskovic e Haak.
Rispetto a Gonzales, l’opposta bulgara attacca una palla più spinta, cosa che la rende più compatibile con il gioco rapido di Carlini, senza tralasciare la conoscenza del campionato italiano (dove ha disputato cinque stagioni) ed europeo che la rendono avvezza alle conseguenti pressioni. Sarebbero queste alcune delle valutazioni che avrebbero portato alla decisione finale.
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…