Di
Sono già terminate le avventure di Giulia Carraro e Merete Lutz con la maglia della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia: la palleggiatrice classe 1994 è già stata annunciata ufficialmente dall’Olympiacos Pireo. Per lei si tratterà della terza esperienza all’estero dopo la scorsa, trionfale stagione in Francia al Volero Le Cannet e quella, ben più lontana nel tempo, in Bundesliga con l’SC Potsdam (2014-2015). Carraro affiancherà in regia la veterana Styliani Christodoulou.
Nei prossimi giorni Vallefoglia dovrebbe annunciare la nuova palleggiatrice: si parla insistentemente della 22enne spagnola Raquel Lazaro, reduce dalla finale del campionato NCAA con Louisville. Inoltre è sempre il cantiere il trasferimento dell’opposta della nazionale USA Annie Drews, che dovrebbe prendere il posto proprio di Lutz.
“Ringrazio Giulia e Merete per l’attaccamento e la grande disponibilità che hanno mostrato fin dal primo giorno di preparazione – ha sottolineato Marco Savelli, direttore generale della società –“.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…