Di
Adesso Carlos De Lellis parla, e lo fa a ruota libera, ai microfoni di Matteo Marchetti per . L’ex preparatore atletico della Gas Sales Bluenergy Piacenza, coinvolto nella vicenda giudiziaria relativa al caso di doping del centrale Alberto Polo, a maggio è stato assolto in via definitiva dalla Corte nazionale di appello antidoping (mentre al giocatore sono toccati 4 anni di squalifica), e ora può dire la sua sulla lunga e intricata querelle: ““.
“ – afferma il preparatore –“.
Nell’intervista De Lellis riassume così la sentenza: ““. I commentatori sono però rimasti perplessi sul fatto che l’atleta abbia potuto “prescriversi” da solo i farmaci vietati: “ – sostiene De Lellis – “.
Ora il preparatore italo-argentino si augura che la battaglia giudiziaria non pregiudichi il prosieguo della sua carriera: “ – conclude – “.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…