Di
Adesso Carlos De Lellis parla, e lo fa a ruota libera, ai microfoni di Matteo Marchetti per . L’ex preparatore atletico della Gas Sales Bluenergy Piacenza, coinvolto nella vicenda giudiziaria relativa al caso di doping del centrale Alberto Polo, a maggio è stato assolto in via definitiva dalla Corte nazionale di appello antidoping (mentre al giocatore sono toccati 4 anni di squalifica), e ora può dire la sua sulla lunga e intricata querelle: ““.
“ – afferma il preparatore –“.
Nell’intervista De Lellis riassume così la sentenza: ““. I commentatori sono però rimasti perplessi sul fatto che l’atleta abbia potuto “prescriversi” da solo i farmaci vietati: “ – sostiene De Lellis – “.
Ora il preparatore italo-argentino si augura che la battaglia giudiziaria non pregiudichi il prosieguo della sua carriera: “ – conclude – “.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…