<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
Di
Dieci anni dopo, è tempo di tornare a casa. Non solo metaforicamente: come racconta oggi Samantha Pini su , ad accogliere Carli Lloyd, palleggiatrice della E-Work Busto Arsizio che ieri si è riunita alle nuove compagne di squadra, sarà proprio lo stesso appartamento in cui abitava dieci anni fa, ai tempi della sua prima trionfale esperienza in biancorosso. “ – spiega Lloyd – “. Se non è un segnale questo…
E del valore simbolico del ritorno della regista sono ben consci i tifosi bustocchi, che la attendono con ansia e grandi aspettative, anche se tutto è cambiato da quando Carli entrò per la prima volta, ancora ragazzina, nell’allora PalaYamamay. “ – sorride la palleggiatrice – “. Operativamente, le daranno una mano a gestire la piccola Storm Rose il marito (che arriverà venerdì), la mamma e lo zio, che l’aveva accompagnata anche nella sua prima avventura italiana.
Sul futuro di Lloyd a Busto ci sono ancora due elementi da chiarire. Il primo è il suo ruolo in squadra: sarà lei il nuovo capitano delle Farfalle? “ – risponde la statunitense – “. Il secondo è il numero di maglia, visto che il suo classico “3” entra in conflitto con la scelta altrettanto tradizionale di Rossella Olivotto: ““.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…