Di
Incontro a senso unico al Pala Igor: le padrone di casa dell’Igor Gorgonzola Novara infliggono alla Megabox Ond. Savio Vallefoglia un netto 3-0, mai in discussione.
Insufficiente la prova delle tigri, che forse dicono definitivamente addio al sogno Coppa Italia, distanti due punti dall’ottavo posto di Firenze e con una tra Cuneo e Busto che domani sicuramente allungherà in classifica. Novara sale invece momentaneamente al secondo posto, a +1 su Scandicci e +2 su Milano, in attesa dei match di domani.
A bordo campo, Carcaces, MVP, è felice per il risultato: .
Stefano Lavarini: “”.
Per Vallefoglia Imma Sirressi, che si aspettava una partita diversa: .
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…