Di
Le ultime sette partite della stagione saranno altrettante finali per l’Opus Sabaudia, formazione che partecipa al campionato di pallavolo maschile di serie A3. Questo week-end sarà di lavoro e di riflessione per la squadra pontina che dovrà osservare il turno di riposo previsto dal calendario e quindi salterà l’ottava giornata di ritorno, ma non c’è spazio per cali di tensione perché la Lega Pallavolo Serie A ha disposto la data del recupero del match con il Palmi, saltato lo scorso 6 febbraio, che si giocherà lunedì 7 marzo alle ore 16:00.
“ – chiarisce Lino Capriglione, vice presidente del Sabaudia – o”.
Domenica 13 marzo poi l’Opus Sabaudia tornerà a giocare in casa: al PalaVitaletti arriva l’Efficienza Energia Galatina, la sfida è in programma alle 18:00, ed è valida per la nona giornata del campionato, a seguire mercoledì 16 marzo (con orario ancora da definire) il Sabaudia riceverà il Casarano nel recupero della sesta giornata di campionato (saltata il 13 febbraio scorso), poi domenica 20 marzo (alle 16:00) i pontini saranno impegnati a Modica mentre domenica 27 marzo (alle 18:00) l’Opus Sabaudia riceverà la visita del Falù Ottaviano. A seguire le ultime due che vedranno la squadra guidata da coach Marco Saccucci impegnata ad Aci Castello (il 3 aprile alle 16:00) mentre l’ultima sfida della regular season è in programma a Sabaudia il 10 aprile con il Tuscania.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…