Capitan Calonico e l’ABBA Pineto Volley, il matrimonio continua!

Una riconferma che vale più di un colpo di mercato per l’ABBA Pineto volley: Lorenzo Calonico rimane in biancazzurro. Classe 1981, l’esperto pallavolista inizia a mettersi in mostra nella stagione 2003/04 e 2004/05 in serie B1 proprio col Pineto. Da lì prese il via la sua carriera pallavolista con tantissimi campionati disputati tra serie B1 e tanta serie A2: Corigliano, Tuscania, Lagonegro e Macerata. Nel 2011 primo ritorno a Pineto nella Dress Line del presidente Abbondanza arrivando a un passo dal sogno play off. Nelle ultime stagioni sia Macerata che con l’ABBA è arrivato a sfiorare la promozione in A2. Un atleta di grandissima esperienza amato dal pubblico e apprezzato fortemente dalla società rinnova il suo amore per i colori biancazzurri.

“Sono contentissimo di rimanere un altro anno in biancazzurro” – dichiara Lorenzo Calonico – “Pineto è stata, è e sempre sarà casa mia. Voglio e vogliamo fare ancora meglio e scrivere una pagina storica per la società, i tifosi e la città. Un orgoglio essere riconfermato capitano di questa splendida realtà. Forza ABBA Pineto Volley”

Articolo precedenteNovello si presenta: «A Belluno per una stagione da protagonista»
Prossimo articoloSarà ancora A3 per il Monge-Gerbaudo Savigliano!!!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025