Cantù torna sul campo amico contro la HRK Diana Group

Di

A quasi un mese di distanza (l’ultima partita casalinga risale infatti al 23 gennaio contro la Kemas Lamipel Santa Croce) il Pool Libertas Cantù torna a giocare tra le mura amiche del PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. Appuntamento per domenica 20 febbraio alle 18 per la sfida contro la HRK Diana Group Motta. I veneti arrivano da due sconfitte consecutive, ed entrambe al tie break: la prima in casa contro la Conad Reggio Emilia, e la seconda a Brescia nel recupero di martedì.

Coach Matteo Battocchio presenta così la sfida: ““.

“– prosegue Battocchio – “.

“ – conclude il coach di Cantù – “.

All’andata, al Palamare di Caorle, il Pool Libertas riuscì a rimontare due set di svantaggio, arrendendosi alla HRK Diana Group solo ai vantaggi del tie break. Gli ex della gara sono Alessio Alberini, che ha giocato a Cantù nel 2018-2019, e Riccardo Bortolini, a Motta nel 2013-2014. La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Volleyball World. I biglietti saranno in vendita a 10 euro (ridotti a 5 euro) dalle 16.30 di domenica.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025
  • Volley

Chieri ‘pareggia’ con le campionesse di Francia del Levallois Paris Saint-Cloud

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…

19 Settembre 2025