Di
A quasi un mese di distanza (l’ultima partita casalinga risale infatti al 23 gennaio contro la Kemas Lamipel Santa Croce) il Pool Libertas Cantù torna a giocare tra le mura amiche del PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. Appuntamento per domenica 20 febbraio alle 18 per la sfida contro la HRK Diana Group Motta. I veneti arrivano da due sconfitte consecutive, ed entrambe al tie break: la prima in casa contro la Conad Reggio Emilia, e la seconda a Brescia nel recupero di martedì.
Coach Matteo Battocchio presenta così la sfida: ““.
“– prosegue Battocchio – “.
“ – conclude il coach di Cantù – “.
All’andata, al Palamare di Caorle, il Pool Libertas riuscì a rimontare due set di svantaggio, arrendendosi alla HRK Diana Group solo ai vantaggi del tie break. Gli ex della gara sono Alessio Alberini, che ha giocato a Cantù nel 2018-2019, e Riccardo Bortolini, a Motta nel 2013-2014. La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Volleyball World. I biglietti saranno in vendita a 10 euro (ridotti a 5 euro) dalle 16.30 di domenica.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…