Di
Dopo due lunghissime trasferte consecutive, per il Pool Libertas Cantù è giunta l’ora di tornare a giocare tra le mura amiche del PalaFrancescucci di Casnate con Bernate, domenica 6 novembre alle 18. E per l’occasione arriva quella che da molti è considerata la squadra rivelazione di questa prima parte di regular season, la neopromossa Tinet Prata di Pordenone, che occupa il quarto posto della classifica, ed è guidata in panchina da due leggende del volley come Dante Boninfante e Samuele Papi.
Coach Francesco Denora presenta così la sfida: ““.
Sono solo due i precedenti tra queste squadre, ed entrambi risalgono alla regular season della stagione 2018-2019. Sia nella partita di andata che in quella di ritorno ad imporsi è stato il Pool Libertas, e con il medesimo punteggio (3-0). Unico ex Alessio Alberini, che ha indossato la maglia della Tinet nella stagione 2019-2020. La gara, arbitrata da Giuseppe De Simeis e Marco Colucci, potrà essere seguita in diretta streaming su Volleyball TV.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…