Risulta fatale il derby regionale per la Conad che si arrende al cospetto di Ravenna: “Oggi è stata una partita altalenante. Adesso ripartiamo e pensiamo subito alla partita di domenica contro Santa Croce”.
Questo il rammarico di Nicolò Volpe, centrale giallorosso, dopo la sconfitta 3-1. La Conad era riuscita a conquistare il secondo set, mantenendo un vantaggio considerevole durante il quarto nel tentativo di andare al tie-break. Ravenna l’ha poi spuntata ai vantaggi ottenendo il bottino pieno di 3 punti in classifica: “Domenica dovremo cercare di limitare gli errori, – prosegue Volpe – a differenza di come abbiamo fatto oggi, soprattutto quelli più banali che ancora a volte ci capitano. Dovremo andare lì con tutta la cattiveria agonistica possibile per cercare di fare punti”.
Il brasiliano Luiz Perotto condivide con i microfoni giallorossi le emozioni dell’incontro: “Una partita dura e molto importante. Partivamo pari punti con Ravenna, prima del match, ma purtroppo ora ci hanno superati; abbiamo qualche infortunio in squadra, quindi facciamo quello che possiamo. Nonostante tutto noi non ci arrendiamo”.
Coach Cantagalli è comunque contento dei suoi ragazzi: “Ci hanno messo tutto quello che avevano e l’unico rammarico è di non aver fatto punti; almeno uno ce lo meritavamo”. I complimenti a Ravenna sono dovuti, ma anche Reggio si è difesa, la squadra ha provato il tutto per tutto: “Adesso pensiamo alla prossima partita sperando di fare punti, per noi questo è un periodo difficile, ma siamo sotto Natale, chissà che non arrivi qualche regalo anche a noi”.
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…