Di
Mentre sale l’attesa per la seconda tappa Gold del Campionato Italiano Assoluto “Perla Nera” 2022, Termoli ha già fornito i suoi primi verdetti. Oggi infatti si è conclusa la quarta tappa del Campionato Italiano Under 20 di Beach Volley, che ha visto trionfare nel tabellone femminile Luna Cicola e Giulia Dainese e nel tabellone maschile Simone Taranto e Raoul Acerbi. Il percorso delle giovani promesse del Beach italiano proseguirà a Cordenons (10-11 agosto) per concludersi poi con le finali a Caorle (31 agosto-1° settembre).
Si confermano dunque ancora una volta sul primo gradino del podio Luna Cicola e Giulia Dainese. Dopo il secondo posto a Bellaria Igea Marina e la vittoria della scorsa settimana a Cellatica, le azzurrine si aggiudicano anche la tappa molisana superando in finale 2-0 (21-13, 21-12) la coppia composta da Maddalena Margoni e Martina Carraro. Il terzo posto è stato conquistato da Rebecca Beretta e Alessia Pasa, vincitrici con il risultato di 2-0 (21-12, 21-17) su Agnese Angeloni e Alessia Donatelli.
I RISULTATI DEL TABELLONE FEMMINILE
Raoul Acerbi e Simone Taranto festeggiano il primo posto nel tabellone maschile dopo il successo al tie break (18-21, 21-13, 15-11) ottenuto contro il duo composto da Martin Coser e Filippo Mancini. La finale per il terzo posto se la sono aggiudicati Andrea Armellini e Alberto Moro, grazie al 2-0 (21-11, 21-16) rifilato ad Alessandro Lascari e Marco Spreafico.
I RISULTATI DEL TABELLONE MASCHILE
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…