Di
Si è conclusa domenica 24 luglio, presso l’Arena Beach di Cellatica (Brescia), la terza tappa del Campionato Italiano Under 16 di Beach Volley, che vivrà il prossimo appuntamento a Cordenons (8-9 agosto) prima del gran finale a Caorle (30-31 agosto).
Nel tabellone femminile sono salite sul primo gradino del podio Gaia Novello e Delia Fratamico, vittoriose con il risultato di 2-0 (21-11, 21-9) su Ginevra Merlini e Matilde Zara. A piazzarsi al terzo posto invece è stata la coppia formata da Vittoria Moretti e Caterina Barco, che hanno avuto la meglio per 2-0 (21-18, 21-18) su Sofia Carol Giannelli e Federica Trombin.
I RISULTATI DEL TABELLONE FEMMINILE
Nella finale del tabellone maschile, Bryan Argilagos e Gabriele Zillio hanno superato per 2-0 (21-16, 21-14) Matteo Iurisci e Xavier Alfieri. La finale per il terzo posto è stata vinta invece da Devid Lipa e Alessandro Moro, vittoriosi su Simone Moschini e Federico Pitto con il risultato di 2-0 (21-17, 21-18).
I RISULTATI DEL TABELLONE MASCHILE
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…