Di
Si è concluso ieri domenica 7 agosto 2022 il penultimo appuntamento con il Campionato Italiano Under 16 di beach volley. Dopo lo scorso appuntamento svoltosi a Cellatica (BS), a fare da location a questa importante tappa giovanile è stato il di Cordenons (PN) in Friuli Venezia Giulia.
A confermarsi ancora una volta sul primo gradino del podio nel tabellone femminile sono state Gaia Novello e Delia Fratamico. Le due giovani atlete dopo aver trionfato a Cellatica, hanno fatto loro anche la tappa friulana vincendo in finale 2-0 (21-9, 21-12) contro Federica Spadoni e Beatrice Carbone. La finale per il 3/4° posto se la sono aggiudicata Ginevra Merlini e Matilde Zara, vittoriose 2-0 (21-17, 21-15) contro e.
A trionfare invece nel tabellone maschile sono stati Matteo Iurisci e Andrea Giani. In finale i giovani atleti hanno superato 2-0 (21-11, 21-11) Devid Lipa e Nicola Buogo. Ad aggiudicarsi il terzo gradino del podio Emanuele Tassoni e Luca Dalfiume; decisiva la vittoria con il risultato di 2-0 (21-11, 21-15) ottenuta contro e.
Il prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Under 16 è in programma dal 30 al 31 agosto a Caorle (VE), ultima tappa dove verranno assegnati i titoli.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…