Di
Prenderanno il via venerdì 27 maggio, presso l’arenile antistante il di Bibione (VE), le Finali Scudetto del Campionato Italiano per Società 2021/22 di beach volley.
Quello di Bibione sarà il primo evento estivo del beach volley italiano. Come noto la Federazione Italiana Pallavolo si è prefissata l’obiettivo di dare continuità all’attività svolta nel periodo invernale, iniziata il 13 novembre con il primo appuntamento della manifestazione. La prima fase si è conclusa invece l’8 maggio. Sono state 26 le giornate che hanno accompagnato i sodalizi di tutta Italia in una manifestazione che, anche più dello scorso anno, ha riscosso grande successo. Tra quattro giorni la parola passerà al campo.
Queste le dichiarazioni del coordinatore dell’attività territoriale beach volley FIPAV Fabio Galli:
Per informazioni e iscrizioni: beachvolley@federvolley.it e beachvolley.federvolley.it
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…