Di
Nuova tappa in vista per il Campionato Italiano Assoluto “Perla Nera” di beach volley: da venerdì 12 a domenica 14 agosto presso il Centro Estate Viva di Cordenons (PN) si disputerà la sesta tappa del circuito tricolore 2022.
Dopo gli appuntamenti di Albisola Marina (SV), Montesilvano (PE), Beinasco (TO) e gli appuntamenti “Gold” a Bellaria Igea Marina (RN) e Termoli (CB), la città friulana, che sta ospitando in questi giorni anche le tappe giovanili del Campionato Italiano U16, U18 e U20, è pronta ad accogliere i migliori beachers del panorama nazionale in una tre giorni che promette spettacolo.
La giornata di domani, come di consueto, sarà dedicata alle qualifiche per l’assegnazione di ulteriori 6 posti nel main draw, in programma sabato, nel quale sono state già inserite le prime 10 coppie sia al maschile che al femminile. Domenica, invece, sono in programma le finali.
Diretta Streaming
Le finali 3°/4° posto e 1°/2° posto maschile e femminile saranno trasmesse in diretta streaming sul Canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo con il seguente programma gare:
ore 13.30: finale 3/4° posto femminile
ore 14.30: finale 3/4° posto maschile
ore 15.30: finale 1/2° femminile
ore 16.30: finale 1/2° maschile
I prossimi appuntamenti del Campionato Italiano Assoluto
12-14 agosto, Cordenons (PN)
26-28 agosto, Catania
Il calendario del Campionato Italiano Assoluto “GOLD”
2-4 settembre, Caorle (VE)
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…