Cambio sede per Marcianise-Lecce, il presidente Sgueglia: “Grande supporto dell’Amministrazione di Sparanise. Presto torneremo a casa”

Il Presidente Dino Sgueglia

Il Volley Marcianise domenica contro l’Aurispa Lecce giocherà a Sparanise per la momentanea indisponibilità del ‘Palamoro’ Il presidente Dino Sgueglia ha precisato alcuni punti della vicenda: “Innanzitutto è doveroso ringraziare il Sindaco di Sparanise che ha dimostrato grande attaccamento alla nostra causa. La chiara dimostrazione che quando si vogliono fare le cose si possono fare. C’era un piccolo problema tecnico risolto in pochissimo tempo. Quando l’Amministrazione lavora lo fa per il bene della squadra che va a rappresentare la comunità pur non facendo parte del proprio comune. Domenica saremo loro ospiti e sarà un onore per noi. I lavori al ‘Palamoro’ procedono e siamo molto fiduciosi in vista della prossima casalinga. Ci siamo incontrati con i tecnici del comune per capire il da farsi. A tal proposito tutti si stanno adoperando per consentirci di farci giocare tra dieci giorni in casa nostra. Pasquale Campanile, uno dei responsabili della tendostruttura, è assolutamente disponibile sotto ogni aspetto e lo ringraziamo. Ha tolto tempo alle attività quotidiane per venire incontro alle nostre esigenze. Con loro c’è grande sinergia e ci sarà sempre. Purtroppo abbiamo avuto un Assessore allo Sport non all’altezza e mi auguro che il suo successore sia uno che ami lo sport, venga dal mondo sportivo e capisca soprattutto di cosa parliamo. Diamo appuntamento ai nostri tifosi domenica a Sparanise con trasporto gratuito perché abbiamo bisogno del loro calore. Il 23 contiamo di aprire le porte alla città scrivendo una nuova pagina storica della pallavolo a Marcianise”.

Articolo precedenteDelicatesse confermato Official Partner del Consorzio Vero Volley per la stagione 22-23


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025