Cambio in panchina: lascia Maranesi

GARLASCO, 4 gennaio 2021 – Si è risolto il 31 dicembre il contratto che legava il tecnico della #serieA3mCredemBanca Marco Maranesi al Volley 2001 Garlasco. A spiegare la scelta societaria la voce della presidente Silvia Strigazzi: “Con Marco è finito un ciclo in cui la società è cresciuta tanto e abbiamo ottenuto grandissime soddisfazioni, in primis l’incredibile promozione in serie A. Lo ringrazio per il suo lavoro e per la sua disponibilità e gli auguro un in bocca al lupo per il suo futuro.”

Anche Marco Maranesi lascia con affetto la società in cui ha diretto la prima squadra da novembre 2018. “E’ stata una scelta non facile, ma necessaria visto che è venuta a mancare in parte l’unità di intenti con Silvia. Ci siamo lasciati molto bene come coloro che si sono voluti molto bene e se ne vorranno sempre. A tutti coloro che ho incontrato in questi anni di lavoro la mia vicinanza, la grande stima e i migliori auspici per un prosieguo di stagione alla grande, la società mi ha dato davvero tanto e ci lasciamo con affetto”.

Nelle prossime ore l’annuncio del nuovo tecnico della serie A3m.

Articolo precedenteVero Volley Monza in trasferta a Taranto per incontrare la Gioiella Prisma
Prossimo articoloSarà Vittorio Bertini il nuovo coach dell’A3M


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025