Callipo anche al femminile: collaborerà con Gioiosa Jonica in Serie B2

Foto Volley Tonno Callipo

Di

È stato presentato nell’ambito di una conferenza stampa nello storico palazzo Amaduri di Gioiosa Jonica l’accordo di collaborazione siglato tra la Polisportiva 1990 e la Callipo Conserve Alimentari. L’azienda di Pippo Callipo, presidente della Tonno Callipo Volley di Serie A2 maschile, lega dunque il suo nome a un’altra realtà sportiva del territorio, la Sensation Profumerie, che milita nel campionato di Serie B2 femminile e finora si è resa protagonista di una stagione molto positiva, registrando sei vittorie in altrettante uscite ufficiali, dopo il salto di categoria conquistato lo scorso anno.

A spiegare le motivazioni che hanno spinto ad instaurare il rapporto di partnership è stato lo stesso Pippo Callipo: “ “.

Callipo ha poi aggiunto: ““. In quest’ottica, infatti, sono stati nel tempo avviati rapporti di collaborazione con diverse società sportive, tra cui Basket in carrozzina di Reggio Calabria, Volley Academy di Cerzeto e, dalla scorsa estate, Real Pizzo, squadra di calcio della cittadina d’origine dell’imprenditore Pippo Callipo che milita in Prima Categoria.

Da parte di Callipo è arrivata anche un’annotazione sul ruolo delle istituzioni nel movimento sportivo: ““.

All’incontro sono intervenuti anche il Presidente della Polisportiva 1990 Antonio Argirò, il sindaco di Gioiosa Ionica Salvatore Fuda, il sindaco della città metropolitana di Reggio Calabria Carmelo Versace, il vescovo della diocesi di Locri-Gerace Monsignor Francesco Oliva e l’imprenditore Domenico Novembre, che guida la Sensasion Profumerie, main sponsor della squadra gioiosana.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Busto Arsizio cerca punti, Pelloni: “Cuneo è un campo ostico, ma abbiamo lavorato molto”

Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Seconda trasferta in Sardegna per Belluno: è il turno di Sarroch

A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…

22 Novembre 2024
  • Volley

Savigliano, cercasi continuità in Umbria

Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…

22 Novembre 2024
  • Volley

Pinerolo attende Bergamo, Marchiaro: “Anche domenica si va avanti per la nostra rotta”

Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…

22 Novembre 2024
  • Volley

Davide Cester, Acqui e… sapone: “Alla carriera ho anteposto il rispetto per me stesso”

Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…

22 Novembre 2024
  • Volley

Cisterna affronta Grottazzolina nell’anticipo, Nedeljkovic: “Rimangono avversari temibili, non possiamo permetterci di sottovalutarli”

Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…

22 Novembre 2024