Di
Se c’è una squadra che esce più che soddisfatta dalla pubblicazione dei calendari del campionato di Serie A2 femminile, avvenuta questa mattina, è sicuramente la Omag-MT San Giovanni in Marignano. La squadra romagnola, inserita nel Girone B, debutterà in casa il 23 ottobre contro la neopromossa 3M Perugia, per poi far visita alla Roma Volley Club. Ma a far sorridere il coach Enrico Barbolini è un altro aspetto della programmazione: ““.
“– continua Barbolini – “.
La stagione della Omag-MT prenderà ufficialmente il via lunedì 29 agosto alle 17.30 al Palamarignano, quando le Zie inizieranno il programma di preparazione al prossimo campionato. All’incontro pomeridiano per la consegna del materiale alle atlete ed il briefing con il presidente Stefano Manconi seguirà la consueta cena di inizio stagione al Ristorante “Follia Beach” di Misano Adriatico. A partire da martedì 30 agosto la squadra inizierà a lavorare in palestra, alternando sala pesi e palla. Già pianificato anche il primo allenamento congiunto, in programma il 21 settembre contro la CBF Balducci HR Macerata di Serie A1.
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…