Di
Martedì di vigilia per il Volley Club Grottaglie: dopo un periodo di stop considerevole, di oltre due settimane, i granata sono pronti a vivere un nuovo scontro diretto in casa dell’Arrè Formaggi Turi, in quella che è una sfida cruciale per la lotta al quinto posto in classifica. Il Volley Club, dopo i rinvii delle sfide contro i biancoblù e la capolista Bari, ritroverà dunque il campo in quello che si prospetta un rush finale intenso, con cinque gare in poco più di 20 giorni. Cernic e compagni, scivolati al settimo posto in classifica ma con due gare da recuperare, ottenendo punti a Turi certificherebbero una stagione straordinaria, conquistando aritmeticamente la salvezza.
Introduce la sfida uno dei coach del Volley Club, Pasquale Azzaro: ““.
Della sfida al Turi parla anche uno dei leader dello spogliatoio, Mino Balestra: ““.
La sfida, in diretta sui canali social del Volley Club Grottaglie, sarà diretta da Manisi e Iaia. Fischio d’inizio mercoledì 6 aprile alle 20.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…