Di
È una squadra di Serie C maschile rinnovata quella del Volley Club Frascati che ha cominciato a preparare il campionato 2022-23. Uno dei “punti di contatto” tra la vecchia e la nuova stagione è la presenza di Alessandro Pagliarini, centrale classe 1992 a cui spetteranno i gradi di capitano: “– spiega – c(molti dei quali sono stati suoi compagni alla Roma 20, n.d.r.) “.
“ – racconta Pagliarini – “.
Tra i volti nuovi della prima squadra maschile del Volley Club Frascati c’è anche il coach Francesco Antonazzo, scelto dal presidente Massimiliano Musetti per valorizzare i talenti del settore giovanile tuscolano: “” dice Pagliarini, che conclude poi parlando della società: ““.
Nel girone dei frascatani ci saranno Marino Pallavolo, Isola Sacra, Rim Cerveteri, Acli Nfa Saet, Sempione, Virtus Roma, Volley Life, Pianeta Volley Aprilia Team, Cali Roma XIII, Athlon Club Ostia, Anzio Pallavolo e Jvc Civita Castellana.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…