Di
Giro di boa in salsa agrodolce per il Circolo Inzani Isomec Green: i ragazzi di Del Chicca chiudono il girone d’andata con una sconfitta per 1-3 in casa contro i Vigili del Fuoco Marconi di Reggio Emilia, seconda forza del campionato, ma rimangono saldamente al quarto posto in classifica, in piena zona playoff e con 16 punti all’attivo.
“ – afferma il tecnico benemerito degli inzanini -.“.
Ora una giornata di pausa per l’Inzani, per poi riprendere il girone di ritorno contro le due piacentine (prima San Nicolò e successivamente la trasferta contro la capolista Libertas Steriltom).
Circolo Inzani Isomec Green-GS Vigili del Fuoco M. Marconi 1-3 (25-18, 18-25, 23-25, 21-25)
Circolo Inzani Isomec Green: Monica 11, Bia 4, Montali 5, Marchiani, Pellegrini 10, Rivieri, Barbieri (L), Savi 4, Cedioli (L), Conciatori 13, Illari, Sarubbi 4, Laudieri 9. N.E. De Santi. All. Del Chicca.
GS Vigili del Fuoco M. Marconi: Bernardelli, Caffagni, Caramaschi, Viola, Ravazzini, Piccinini, Catellani, Cavazzoli, Cigni, Giovanelli (L), Pergreffi (L), Corbetti, Dallari, Gianferrari. All. Meringolo.
Arbitri: Barbieri-Falavigna
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…