Di
Giro di boa in salsa agrodolce per il Circolo Inzani Isomec Green: i ragazzi di Del Chicca chiudono il girone d’andata con una sconfitta per 1-3 in casa contro i Vigili del Fuoco Marconi di Reggio Emilia, seconda forza del campionato, ma rimangono saldamente al quarto posto in classifica, in piena zona playoff e con 16 punti all’attivo.
“ – afferma il tecnico benemerito degli inzanini -.“.
Ora una giornata di pausa per l’Inzani, per poi riprendere il girone di ritorno contro le due piacentine (prima San Nicolò e successivamente la trasferta contro la capolista Libertas Steriltom).
Circolo Inzani Isomec Green-GS Vigili del Fuoco M. Marconi 1-3 (25-18, 18-25, 23-25, 21-25)
Circolo Inzani Isomec Green: Monica 11, Bia 4, Montali 5, Marchiani, Pellegrini 10, Rivieri, Barbieri (L), Savi 4, Cedioli (L), Conciatori 13, Illari, Sarubbi 4, Laudieri 9. N.E. De Santi. All. Del Chicca.
GS Vigili del Fuoco M. Marconi: Bernardelli, Caffagni, Caramaschi, Viola, Ravazzini, Piccinini, Catellani, Cavazzoli, Cigni, Giovanelli (L), Pergreffi (L), Corbetti, Dallari, Gianferrari. All. Meringolo.
Arbitri: Barbieri-Falavigna
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…