Di
Non si ferma più la Prime Cleaning Riccione, che ottiene la quinta vittoria consecutiva in campionato in altrettante gare disputate. Ieri, al Pala Nicoletti, è servita poco più di un’ora di gioco per archiviare la pratica Elleppi Bologna, superando gli emiliani per 3-0. Tre punti incamerati dalla compagine di coach Botteghi che permettono di tenere il passo della capolista Paolo Poggi Bo a quota 15 punti, seguita dai riccionesi a sole 2 lunghezze (13punti).
Partita a senso unico quella tra Riccione e Bologna, con i romagnoli che si aggiudicano la gara con un secco ed inequivocabile 3-0. Ampio il divario tecnico in campo, che gli emiliani non sono riusciti a colmare nel corso della gara, poiché De Rosa e soci sono scesi in campo concentrati e subito determinati a prendere in pugno la gara. Tre set praticamente identici con Riccione sempre largamente avanti nella conduzione del punteggio. Ora per i ragazzi di Botteghi la concentrazione si sposta sull’anticipo della sesta giornata, in programma venerdì 11 novembre a Ravenna con il fanalino di coda Consar Romagna.
Prime Cleaning Riccione-Elleppi Volley Bologna 3-0 (25-18, 25-14, 25-13)
PRIME CLEANING RICCIONE: Alessandri 3, Nascimento 21, Arcangeli 12, Mair 14, Tosi Brandi 5, Campi 6, Cangelli L, De Rosa ne, Pagnoni ne, Donini ne, Fabbri ne, Annibalini ne, Semprini ne.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…