C maschile: quinta vittoria in 5 partite per la Prime Cleaning Riccione

Foto Riccione Volley

Di

Non si ferma più la Prime Cleaning Riccione, che ottiene la quinta vittoria consecutiva in campionato in altrettante gare disputate. Ieri, al Pala Nicoletti, è servita poco più di un’ora di gioco per archiviare la pratica Elleppi Bologna, superando gli emiliani per 3-0. Tre punti incamerati dalla compagine di coach Botteghi che permettono di tenere il passo della capolista Paolo Poggi Bo a quota 15 punti, seguita dai riccionesi a sole 2 lunghezze (13punti).

Partita a senso unico quella tra Riccione e Bologna, con i romagnoli che si aggiudicano la gara con un secco ed inequivocabile 3-0. Ampio il divario tecnico in campo, che gli emiliani non sono riusciti a colmare nel corso della gara, poiché De Rosa e soci sono scesi in campo concentrati e subito determinati a prendere in pugno la gara. Tre set praticamente identici con Riccione sempre largamente avanti nella conduzione del punteggio. Ora per i ragazzi di Botteghi la concentrazione si sposta sull’anticipo della sesta giornata, in programma venerdì 11 novembre a Ravenna con il fanalino di coda Consar Romagna.

Prime Cleaning Riccione-Elleppi Volley Bologna 3-0 (25-18, 25-14, 25-13)
PRIME CLEANING RICCIONE: Alessandri 3, Nascimento 21, Arcangeli 12, Mair 14, Tosi Brandi 5, Campi 6, Cangelli L, De Rosa ne, Pagnoni ne, Donini ne, Fabbri ne, Annibalini ne, Semprini ne.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, svelato il calendario 2025/2026: esordio a Pordenone

La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…

17 Luglio 2025
  • Volley

La stagione di MV inizia a Milano, con Monza la prima al PalaPanini

Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…

17 Luglio 2025
  • Volley

Calendario della SuperLega 25/26: Rana Verona parte con Piacenza

Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…

17 Luglio 2025