C maschile: quinta vittoria in 5 partite per la Prime Cleaning Riccione

Foto Riccione Volley

Di

Non si ferma più la Prime Cleaning Riccione, che ottiene la quinta vittoria consecutiva in campionato in altrettante gare disputate. Ieri, al Pala Nicoletti, è servita poco più di un’ora di gioco per archiviare la pratica Elleppi Bologna, superando gli emiliani per 3-0. Tre punti incamerati dalla compagine di coach Botteghi che permettono di tenere il passo della capolista Paolo Poggi Bo a quota 15 punti, seguita dai riccionesi a sole 2 lunghezze (13punti).

Partita a senso unico quella tra Riccione e Bologna, con i romagnoli che si aggiudicano la gara con un secco ed inequivocabile 3-0. Ampio il divario tecnico in campo, che gli emiliani non sono riusciti a colmare nel corso della gara, poiché De Rosa e soci sono scesi in campo concentrati e subito determinati a prendere in pugno la gara. Tre set praticamente identici con Riccione sempre largamente avanti nella conduzione del punteggio. Ora per i ragazzi di Botteghi la concentrazione si sposta sull’anticipo della sesta giornata, in programma venerdì 11 novembre a Ravenna con il fanalino di coda Consar Romagna.

Prime Cleaning Riccione-Elleppi Volley Bologna 3-0 (25-18, 25-14, 25-13)
PRIME CLEANING RICCIONE: Alessandri 3, Nascimento 21, Arcangeli 12, Mair 14, Tosi Brandi 5, Campi 6, Cangelli L, De Rosa ne, Pagnoni ne, Donini ne, Fabbri ne, Annibalini ne, Semprini ne.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025