Di
La serie C maschile del Volley Club Frascati si è tolta una bella soddisfazione. Sabato scorso la prima squadra tuscolana ha battuto per 3-1 tra le mura amiche il Volley4Us Victoria, ex quarta forza del girone B della categoria. Una prestazione importante da parte dei frascatani che hanno cominciato benissimo (25-13 nel primo e 25-20 nel secondo), poi hanno avuto una leggera flessione (20-25) nel terzo e infine hanno chiuso con determinazione i conti nel quarto (25-22).
– commenta l’opposto classe 1992 Alberto Mason – I 18 punti conquistati valgono a Frascati l’ottava posizione, a braccetto con il Pianeta Volley Aprilia, con il terzo posto distante sette punti, mentre la Virtus Roma terz’ultima ha appena tre lunghezze di ritardo. – dice Mason, che da tempo viene scherzosamente soprannominato “Perry” – .
Adesso, però, la squadra frascatana sembra decisamente in crescita: La chiusura di Mason riguarda il suo rapporto con il Volley Club Frascati.
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…