C maschile, la Montesi Volley Pesaro cade in trasferta. Terra dei Castelli festeggia 3-0

foto Montesi Volley

Di

Trasferta amara per la Montesi Volley Pesaro che nell’ottava giornata del campionato di Serie C ha affrontato Terra dei Castelli. Dopo la vittoria ottenuta in Coppa Marche i biancorossi non riescono a replicare e lasciano Agugliano con una sconfitta maturata in tre set. 

Il primo parziale è della squadra di casa. La Montesi parte in svantaggio sin da subito, prova a rientrare in partita ma commette qualche sbavatura di troppo. Nel finale, Coccia accorcia ulteriormente le distanza, ma i pesarese devono arrendersi al 25-20.

Il secondo set è  particolarmente agguerrito. Le due squadre lottano punto a punto fino al termine, quando Terra dei Castelli fissa il punteggio sul 28-26 e conquista il secondo parziale.

Anche il terzo set è della squadra di Coach Sciati (25-23) che si aggiudica così l’incontro per 3-0. Inizia con una sconfitta il girone di ritorno della Montesi Volley Pesaro che  – nonostante la sconfitta maturata in tre set – ha lottato con le unghie e con i denti su ogni palla, provando a sistemare una partita difficile. 

Terra dei Castelli-Montesi Pesaro 3-0 (25-20, 28–26, 25-23)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Finale 3° posto, sarà Perugia l’avversaria.

Piacenza 25.04.2025 – Sarà Sir Susa Vim Perugia l’avversaria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale 3° – 4°…

25 Aprile 2025
  • Bike

Liegi-Bastogne-Liegi, il percorso e i partecipanti della Doyenne 2025

Difficile che il digiuno italiano possa essere interrotto dopo 18 anni, a meno di exploit di Giulio Ciccone. L'attesa è…

25 Aprile 2025
  • Motori

F1, ecco cosa può fare Hamilton per colmare il gap da Leclerc

BAHRAIN, BAHRAIN – FEBRUARY 26: Lewis Hamilton of Great Britain driving the (44) Scuderia Ferrari SF-25 on track during day…

25 Aprile 2025
  • Motori

Horner pronto a mettere due campioni sotto contratto, per sostituire Verstappen

I nomi dei due campioni che Chris Horner è pronto a mettere sotto contratto, per sostituire Max Verstappen.2023 Singapore Grand…

25 Aprile 2025
  • Motori

Martin, parla l’ad di Aprilia Rivola: “Jorge tornerà come prima”

«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…

25 Aprile 2025
  • Volley

Play Off SuperLega, la Finale sarà tra Trento e Civitanova

Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…

25 Aprile 2025