Di
Settimana avara di soddisfazioni dal punto di vista dei risultati, ma con buoni segnali di crescita per i giovani della Materdominivolley.it Castellana Grotte. Se la squadra di Serie B non è riuscita a fermare la marcia de LA NEF Osimo, lottando però alla pari per buona parte del match, la formazione di Serie C, allestita con giocatori Under 15 e Under 17, ha ceduto in casa per 1-3 (25-20, 22-25, 8-25, 15-25) all’ASD Atletico Sammichele nell’ultima gara casalinga del 2022 del massimo campionato regionale.
Queste le parole del tecnico Luca Leoni a chiusura del fine settimana: ““.
In particolare contro il GS Atletico il talento 15enne dell’academy Nicolas Galluzzi, sammichelino doc, si è ritrovato a fronteggiare la formazione del suo paese: ““.
Serie A Credem BancaI Premi di Lega e di rendimento della stagione 2024/25 I club della stagione 2024/25 si sono…
Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti Come da tradizione uno dei Fiöi biancoblù, al termine del percorso…
CISTERNA DI LATINA – Nel weekend dall’11 al 13 luglio, il Palasport di Viale delle Province ha ospitato con successo una…
La Personal Time San Donà per il prossimo campionato di serie A3 2025/2026 ha ingaggiato l’opposto Gioele Barbon nato a…
Si è svolta nella giornata di ieri, domenica 13 luglio, allo Spazio 21 di Padova, la tradizionale festa di chiusura…
SABAUDIA – Enrico Pilotto, centrale padovano di 27 anni, è il nuovo centrale del Plus Volleyball Sabaudia. Il giocatore, alto…