Di
La giovane Kabel Volley Prato di coach Barbieri cade ancora. A Cortona, contro il Volley Special, il match finisce 3-1 e la classifica non si sblocca per i pratesi che stanno pagando caro lo scotto della gioventù in questo inizio di torneo.
Kabel che pure aveva iniziato con il piglio giusto sorprendendo una Cortona sicuramente sotto pressione dopo l’inizio di campionato al di sotto delle aspettative.
Cortona che, però, reagiva nel secondo set riportandosi in parità. Il match prendeva la sua piega definitiva nel terzo quando Prato non riusciva a portare dalla sua parte un parziale che finiva ai vantaggi.
Qui, praticamente, terminava anche il match visto che nel quarto Cortona chiudeva agevolmente.
Cortona Volley Special-Kabel Volley Prato 3-1 (14-25, 25-20, 27-25, 25-13)
Cortona Volley Special: Berti, Bettoni, Calosci, Casarini, Cittadino, Gradi, Lipparini, Lombardini, Martini, Piegai, Pippi, Veri, Viti. All. Pareti.
Kabel Volley Prato: Bocu, Civinini J., Conti, Corti, Disconzi, Maletaj, Mazzinghi Federico, Mazzinghi Filippo, Menchetti, Mendolicchio, Nincheri, Sottani, Trancucci. All. Barbieri.
Arbitri: Tripodina e Russo
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…