Di
La giovane Kabel Volley Prato di coach Barbieri cade ancora. A Cortona, contro il Volley Special, il match finisce 3-1 e la classifica non si sblocca per i pratesi che stanno pagando caro lo scotto della gioventù in questo inizio di torneo.
Kabel che pure aveva iniziato con il piglio giusto sorprendendo una Cortona sicuramente sotto pressione dopo l’inizio di campionato al di sotto delle aspettative.
Cortona che, però, reagiva nel secondo set riportandosi in parità. Il match prendeva la sua piega definitiva nel terzo quando Prato non riusciva a portare dalla sua parte un parziale che finiva ai vantaggi.
Qui, praticamente, terminava anche il match visto che nel quarto Cortona chiudeva agevolmente.
Cortona Volley Special-Kabel Volley Prato 3-1 (14-25, 25-20, 27-25, 25-13)
Cortona Volley Special: Berti, Bettoni, Calosci, Casarini, Cittadino, Gradi, Lipparini, Lombardini, Martini, Piegai, Pippi, Veri, Viti. All. Pareti.
Kabel Volley Prato: Bocu, Civinini J., Conti, Corti, Disconzi, Maletaj, Mazzinghi Federico, Mazzinghi Filippo, Menchetti, Mendolicchio, Nincheri, Sottani, Trancucci. All. Barbieri.
Arbitri: Tripodina e Russo
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…