Di
Il Volley Prato si scopre continuo e sogna la salvezza diretta. Prova convincente della squadra di Barbieri che, dopo la bella vittoria contro Firenze, era chiamata ad una conferma sul campo insidioso del Colle Volley, soprattutto alla luce della sconfitta al quinto set patita all’andata. Amara sorpresa che questa volta non si è ripetuta grazie ad una prova solida e concreta messa in campo dalla squadra di Barbieri, che ha controllato il gioco nei tre set concedendo solo nel primo ai padroni di casa di superare quota 20. Ora testa al prossimo impegno contro il Chianti Banca Arezzo, che potrebbe valere davvero come spareggio anticipato per la quarta piazza.
Colle Volley-Volley Prato 0-3 (21-25, 19-25, 18-25)
Colle Volley: Bartalini, Biotti, Crescioli, Landozzi, Lezzi, Malquori, Milordini, Nesi, Salvestrini, Sani, Signorini, Storioni. All. Mattafirri.
Volley Prato: Anatrini, Cecchin, Conti, De Giorgi, Disconzi, Maletaj, Maranghi, Massi, Matteini, Mendolicchio, Nincheri, Pontillo, Torri, Trancucci. All. Barbieri.
Arbitri: Gerratana e Barbafiera
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Prosegue senza sosta il mercato di San Donà tra conferme e nuovi acquisti. La società veneta ha infatti comunicato di…