Di
La Kabel Volley Prato non riesce a sbloccarsi. Seconda sconfitta consecutiva per la giovane formazione pratese nel torneo di Serie C che sabato è caduta in casa contro l’esperta Grm Arezzo.
I pratesi hanno tenuto testa per lunghi tratti agli ospiti, ma, come del resto era accaduto anche contro la Remo Masi, nelle fasi decisive dei set, fatta eccezione per il secondo vinto a 22, la Kabel ha commesso troppi errori, consentendo ad Arezzo di portare a casa il match.
Kabel Volley Prato–GRM Infissi Club Arezzo 1-3 (22-25; 25-22; 19-25; 19-25)
Kabel Volley Prato: Balletta, Cecchi, Civinini J., Conti, Corti, Dami, Disconzi, Maletaj, Mazzinghi Federico, Mazzinghi Filippo, Mendolicchio, Nincheri, Sottani, Trancucci. All. Barbieri.
Grm Infissi Club Arezzo: Amatucci, Franchi, Godicelj, Lombardi, Luatti, Maggini, Mattesini, Nandesi A., Nandesi L., Nataletti, Ricci, Salvi, Scarpato, Scortecci. All. Morelli.
Arbitri: Rocchi e Pagliaro.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…