Di
La Montesi Pesaro conquista un solo punto nella prima giornata del campionato di Serie C maschile. I giovani biancorossi, guidati da Alessandro Ferri a causa dell’assenza di coach Tropeano, nel pomeriggio di sabato sono stati sconfitti per 2-3 da Terra dei Castelli Volley al Pala3 di Villa Ceccolini.
Primo set avvincente: le due squadre lottano punto a punto, la Montesi passa in vantaggio in diverse circostanze senza però riuscire a costruire lo strappo decisivo. Terra dei Castelli resta in partita e termina sul 21-25, aggiudicandosi così il primo parziale. Il secondo set procede col massimo equilibrio fino al 12-12. A seguire i biancorossi vanno in svantaggio, non perdono di vista l’avversario e col 25-23 si aggiudicano il set grazie all’ace di Ciabotti.
Anche il terzo set è biancorosso (25-21). Le due formazioni procedono punto a punto, ma è la Montesi a prendere il largo costruendo un margine di vantaggio rassicurante. Nel quarto set, torna alla carica Terra dei Castelli che si aggiudica il parziale col punteggio di 22-25. Al tie break è ancora la formazione ospite a sorridere 11-15: la squadra allenata da Coach Sciati difende con concretezza, attacco senza troppi problemi e vince la partita. Nonostante la sconfitta, arrivano notizie positive per la Montesi Volley Pesaro, grazie alle buone prestazioni di Coccia, Ciabotti e Zangheri.
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…
Si è chiuso agli ottavi di finale il Wta 1000 di Lucia Bronzetti. L'azzurra è stata sconfitta da Coco Gauff…
Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils di Perugia che da ieri hanno ripreso la preparazione al PalaBarton…
Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…