Di
Altra novità nella rosa della PediaTuss Casciavola per la stagione 2022-2023 in Serie C femminile: la società toscana ha raggiunto un accordo con la schiacciatrice Viola Sgherri, già a disposizione dello staff tecnico rossoblu. Classe 2004, Sgherri è cresciuta nel Volley Bientina; poi, al momento della cessazione dell’attività da parte della società bientinese, si è trasferita nella vicina Pontedera per completare il percorso giovanile nell’Ambra Cavallini dove ha debuttato, giovanissima, anche in Seconda Divisione.
Poi per la schiacciatrice è arrivato il grande salto in B2: due stagioni con la prima squadra e il salto di categoria sfiorato nella scorsa stagione. Arrivata la chiamata della Pallavolo Casciavola, Sgherri ha risposto con entusiasmo abbracciando il progetto della società, che punta su una squadra giovane ma con già una buona dose di esperienza: il profilo di Viola combacia perfettamente con quanto cercato da coach Tagliagambe e da tutto lo staff tecnico e dirigenziale casciavolino.
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…