Di
Altra novità nella rosa della PediaTuss Casciavola per la stagione 2022-2023 in Serie C femminile: la società toscana ha raggiunto un accordo con la schiacciatrice Viola Sgherri, già a disposizione dello staff tecnico rossoblu. Classe 2004, Sgherri è cresciuta nel Volley Bientina; poi, al momento della cessazione dell’attività da parte della società bientinese, si è trasferita nella vicina Pontedera per completare il percorso giovanile nell’Ambra Cavallini dove ha debuttato, giovanissima, anche in Seconda Divisione.
Poi per la schiacciatrice è arrivato il grande salto in B2: due stagioni con la prima squadra e il salto di categoria sfiorato nella scorsa stagione. Arrivata la chiamata della Pallavolo Casciavola, Sgherri ha risposto con entusiasmo abbracciando il progetto della società, che punta su una squadra giovane ma con già una buona dose di esperienza: il profilo di Viola combacia perfettamente con quanto cercato da coach Tagliagambe e da tutto lo staff tecnico e dirigenziale casciavolino.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…