C femminile, Rosaltiora a caccia di punti in casa contro la ZS Valenza

foto ASD Rosaltiora

Di

Nuovo appuntamento casalingo per il campionato di Serie C, girone B, che vede in campo la prima squadra di ASD Rosaltiora denominata Vox Ottici Specialisti. Dopo la vittoria di Borgaro contro Venaria, seppur con ancora un livello di gioco non ancora perfetto, ha convinto tutti è tempo di tornare tra le mura amiche, per affrontare un avversario tignoso che dopo lo stop del precedente turno certamente arriverà a Verbania con la voglia di fare punti.

E’ ZS Valenza la compagine che le ragazze di Fabrizio Balzano dovranno affrontare alle 20.30, una squadra che nelle prime due uscite ha totalizzato un punto arrivato grazie alla sconfitta per 3-2 nella prima giornata al Lingotto contro Vanchiglia ToPLay. Squadra, che come, detto visto il non perfetto inizio cercherà il colpacci di vincere al PalaManzini o perlomeno di strappare punti.

Per contro Rosaltiora, che finalmente ha potuto vivere una settimana di allenamento ‘normale’, vuole confermare le cose belle fatte vedere in terra torinese cercando i primi punti casalinghi: – ha detto coach Fabrizio Balzano –

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025