Di
La Pallavolo Casciavola annuncia la prima conferma in vista della stagione 2022-2023: la schiacciatrice-opposta Jessica Vaccaro farà ancora parte della
squadra che disputerà il campionato di Serie C femminile.
Vaccaro, classe 2002, ha mosso i primi passi nella pallavolo a 10 anni con la maglia del Bellaria Volley dove ha giocato, arrivando all’esordio in serie D, fino al 2017, quando è passata alla Savino Del Bene Montelupo. Con la formazione fiorentina ha giocato i campionati Under 16 e Under 19, ma soprattutto due campionati di serie C, dando un contributo determinante a raggiungere la salvezza, obiettivo primario per una squadra giovanissima, formata completamente da Under.
Dalla stagione 2021-22 veste la maglia della Pallavolo Casciavola indossando i gradi di capitano. Nello scorso campionato Vaccaro ha dato un contributo importante, chiuso sfortunatamente anzitempo a causa di un infortunio che le ha pregiudicato la disputa dell’ultima parte della regular season e degli spareggi promozione.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…