Di
Novità importante per la Pallavolo Casciavola: arriva la centrale Greta Bolognini, che farà parte della rosa della PediaTuss in Serie C femminile e contemporaneamente della formazione Under 18. La giocatrice è già al lavoro con gli staff tecnici di entrambe le squadre.
Bolognini, classe 2006, ha mosso i primi passi nel mondo della pallavolo a Livorno, sua città natale, sponda VVF Tomei; nella passata stagione si è trasferita a Montelupo, dove ha disputato il campionato giovanile e con la maglia della Savino Del Bene ha esordito nel campionato di B2. Nel 2019 ha fatto parte della selezione Basso Tirreno Under 13 che a Cecina conquistò il Trofeo dei Territori. Salgono così a 6 le giocatrici facenti parte di quella selezione che adesso militano nella Pallavolo Casciavola: oltre a Bolognini infatti ci sono Caponi, Corsini, Di Coscio, Lancioni e Nanni.
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…
Perugia, 26 Aprile 2025 Block Devils al lavoro per l’ultimo atto di questa stagione di Superlega. Martedì prossimo, 29 aprile,…
Sonego fuori al 2° turno: vince De Minaur atp madrid Prova incolore del torinese, battuto in due set (6-2, 6-3)…
Si ferma al 2° turno il cammino di Lorenzo Sonego al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria all'esordio con…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - È tutto pronto sul circuito di Jerez de la Frontera per la Sprint Race…