Di
Tempo di derby, il terzo stagionale per quanto riguarda la PediaTuss impegnata nella pool promozione del campionato di serie C. Dopo i due giocati nella prima fase e terminati con una vittoria per parte, la squadra di Luca Barboni affronterà di nuovo la Pallavolo Cascina in una partita fondamentale per la classifica e quindi per il proseguo del campionato.
La prima giornata ha regalato un girone estremamente equilibrato con entrambe le partite risolte al tie break, per cui questo derby probabilmente lancerà una delle due squadre verso gli spareggi per il salto di categoria. La formazione rossoblù ci arriva forte del successo in rimonta contro il Delfino Pescia, ma ancora con l’infermeria piena e quindi il dispiacere di non potersela giocare con la squadra al completo, mentre le ospiti dopo un momento difficile nel finale della prima fase sembrano aver ritrovato lo smalto migliore.
Senza Masotti e Vaccaro, coach Barboni potrà contare sulle palleggiatrici Liuzzo e Adami, i centrali Gori, Lichota e Pugliesi; le schiacciatrici Messina, Gaibotti, Guidetti, Montagnani e Bella; e i liberi Tellini e Di Matteo. La partita sarà trasmessa live su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…