Di
Le “Lupe” della Pallavolo Belluno si rimettono in marcia: domani sera, sabato 24 settembre, alle 18.30, il debutto ufficiale in Coppa Veneto. Un debutto nel segno del derby, visto che al palasport di via Gabelli arriverà la Cassa Rurale Dolomiti Feltre.
Nuova stagione, nuova categoria (Serie C), nuova anche la struttura societaria, con un main sponsor pronto a garantire stabilità e prospettive interessanti: HL Immobiliare. In tema di novità, ha voce in capitolo pure la guida tecnica, affidata a Paolo Viel, per non parlare di un organico che accoglie ben sei volti nuovi. Il punto fermo è invece la capitana Martina Fantinel: “ – afferma la schiacciatrice –(sorride, n.d.r.)“.
Fantinel sarà ancora protagonista sotto rete: ““.
La Coppa Veneto è la competizione che fa da apripista al campionato: ““. Domani, quindi, tutti al De Mas per il debutto della HL Immobiliare Volley: “– conclude Fantinel – “.
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…
Jannik Sinner sta riscrivendo, ancora una volta, i libri di storia. A livello statistico, con numeri da record come la…
REGGIO CALABRIA – Una location atipica, ma ormai familiare per la Domotek Volley: una scuola. È qui che, nel vivo…
Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…