Di
Le “Lupe” della Pallavolo Belluno si rimettono in marcia: domani sera, sabato 24 settembre, alle 18.30, il debutto ufficiale in Coppa Veneto. Un debutto nel segno del derby, visto che al palasport di via Gabelli arriverà la Cassa Rurale Dolomiti Feltre.
Nuova stagione, nuova categoria (Serie C), nuova anche la struttura societaria, con un main sponsor pronto a garantire stabilità e prospettive interessanti: HL Immobiliare. In tema di novità, ha voce in capitolo pure la guida tecnica, affidata a Paolo Viel, per non parlare di un organico che accoglie ben sei volti nuovi. Il punto fermo è invece la capitana Martina Fantinel: “ – afferma la schiacciatrice –(sorride, n.d.r.)“.
Fantinel sarà ancora protagonista sotto rete: ““.
La Coppa Veneto è la competizione che fa da apripista al campionato: ““. Domani, quindi, tutti al De Mas per il debutto della HL Immobiliare Volley: “– conclude Fantinel – “.
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…