Di
Le “Lupe” della Pallavolo Belluno si rimettono in marcia: domani sera, sabato 24 settembre, alle 18.30, il debutto ufficiale in Coppa Veneto. Un debutto nel segno del derby, visto che al palasport di via Gabelli arriverà la Cassa Rurale Dolomiti Feltre.
Nuova stagione, nuova categoria (Serie C), nuova anche la struttura societaria, con un main sponsor pronto a garantire stabilità e prospettive interessanti: HL Immobiliare. In tema di novità, ha voce in capitolo pure la guida tecnica, affidata a Paolo Viel, per non parlare di un organico che accoglie ben sei volti nuovi. Il punto fermo è invece la capitana Martina Fantinel: “ – afferma la schiacciatrice –(sorride, n.d.r.)“.
Fantinel sarà ancora protagonista sotto rete: ““.
La Coppa Veneto è la competizione che fa da apripista al campionato: ““. Domani, quindi, tutti al De Mas per il debutto della HL Immobiliare Volley: “– conclude Fantinel – “.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…