Di
Prima sconfitta in campionato per la Fenix, caduta sul campo della My Mech Cervia per 0-3. Con la vittoria del big match le cervesi restano prime in classifica da sole con tre punti di vantaggio sulla Fenix, che comunque mantiene il secondo posto. Questa sconfitta servirà alle ragazze di coach Manca per avere ancora più motivazioni a partire dalla prossima partita che si giocherà sabato alle 17 al PalaBubani contro il Rainbow Forlimpopoli.
“– afferma coach Angelo Manca –
My Mech Cervia-Fenix Faenza 3-0 (25-13; 25-23; 25-12)
CERVIA: Agostini ne, Artistico ne, Ceci 2, Di Fazio 13, Gardelli (L2) ne, Grassi, Petrarca 3, Puliti ne, Ravaioli (L1), Toni 3, Toppetti 5, Vega 12, Zatti 2. All.: Simoncelli
FAENZA: Alberti 5, Goni 10, Solaroli 2, Gorini 1, Scardovi, Bertoni 2, Betti 5, Emiliani, Baldani 7, Spada 5, Seganti (L1), Ronchi (L2), Guardigli ne, Maines 1. All.: Manca
ARBITRI: Catanese – De Mare
NOTE. Punti in battuta: CE 8:, FA: 3; Errori in battuta: CE: 2, FA: 7; Muri: CE: 3, FA: 3.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…