Di
Sarà Monica Casalino il secondo allenatore dell’Aurora Volley Brindisi per la stagione 2022-2023, così come espressamente richiesto dal capo allenatore Elio Quarta che ha spinto per il suo arrivo in squadra.
L’allenatrice brindisina classe 1983 è stata, fino allo scorso anno, un’apprezzata pallavolista, molto nota tra gli addetti ai lavori, oltre che per le sue capacità di leadership anche per il suo carisma: non a caso ha ricoperto il ruolo di capitano in molte delle squadre dove ha giocato. Nel corso della sua lunga carriera è stata capace di mettere in fila ben 9 campionati di B1 consecutivi tra Brindisi e Modica e nel suo prestigioso palmares fanno bella mostra anche campionati di serie C e B2 arricchiti da promozioni e Coppe di categoria.
Parallelamente alla sua carriera da giocatrice, Monica Casalino ha collaborato come allenatrice con varie scuole di pallavolo di Brindisi; alla fine della stagione 2020-21, conclusa con la conquista della Serie B2 con il Podio Fasano Volley, Monica decide di appendere le ginocchiere al chiodo e dedicarsi alla carriera di tecnico. Adesso è arrivata la chiamata dell’Aurora Volley Brindisi per il salto nella pallavolo dei “grandi”.
“ – dichiara l’allenatrice biancazzurra – “.
“ – dichiara Salvatore Giaquinto – “.
Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…
La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…
Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…
WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…