Di
Seconda importane riconferma per il Messina Volley. Dopo l’opposto Francesca Cannizzaro, un altro fondamentale alfiere dello scacchiere di mister Danilo Cacopardo vestirà la maglia giallo-blu per la stagione di Serie C: si tratta della palleggiatrice Michela Laganà, che avrà il compito di guidare la regia del team del direttore generale Mario Rizzo.
Laganà estrinseca perfettamente il concept del “Progetto Messina Volley“, che si basa sulla crescita delle giocatrici all’interno del settore giovanile della società: la regista, infatti, veste la maglia giallo-blu già a partire dal Minivolley. Oltre a tutti i campionati giovanili (in cui ha conquistato il titolo di Campione Provinciale Under 13 nel 2009-10), dal 2011 ad oggi ha disputato un campionato di Seconda Divisione, uno di Prima Divisione, cinque di Serie C e quattro di Serie B2.
“– commenta la palleggiatrice – “.
“– continua Laganà – “.
CISTERNA DI LATINA – Il Palasport di Viale delle Provincie si prepara ad accendere i riflettori sul futuro della pallavolo europea.…
Trento, 8 luglio 2025 Trentuno squadre, che fanno riferimento a ventuno nazioni differenti, entreranno nell’urna del sorteggio dell’edizione 2026 di…
E’ un piacere annunciare la nascita di un progetto importante e strategico per la storia di Modena Volley: dal prossimo…
Torna uno degli eventi sportivi più amati della costa romagnola: una vera festa della Pallavolo, il “Bovelix” in programma il 12…
Paolini annuncia la separazione con coach Lopez dopo appena tre mesi: "Grazie per il tuo aiuto e supporto. Ora che…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della nazionale under 16 femminile impegnata a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria. Le azzurrine di Monica…