Di
Seconda importane riconferma per il Messina Volley. Dopo l’opposto Francesca Cannizzaro, un altro fondamentale alfiere dello scacchiere di mister Danilo Cacopardo vestirà la maglia giallo-blu per la stagione di Serie C: si tratta della palleggiatrice Michela Laganà, che avrà il compito di guidare la regia del team del direttore generale Mario Rizzo.
Laganà estrinseca perfettamente il concept del “Progetto Messina Volley“, che si basa sulla crescita delle giocatrici all’interno del settore giovanile della società: la regista, infatti, veste la maglia giallo-blu già a partire dal Minivolley. Oltre a tutti i campionati giovanili (in cui ha conquistato il titolo di Campione Provinciale Under 13 nel 2009-10), dal 2011 ad oggi ha disputato un campionato di Seconda Divisione, uno di Prima Divisione, cinque di Serie C e quattro di Serie B2.
“– commenta la palleggiatrice – “.
“– continua Laganà – “.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…