Di
Derby casalingo in vista per il Messina Volley, che domenica 4 dicembre ospiterà fra le mura amiche del PalaRescifina la Polisportiva Nino Romano per la sesta giornata del campionato di Serie C femminile. Le ragazze allenate da Danilo Cacopardo provengono dalla vittoria in trasferta a Catania contro la WeKondor per 3-0, identico risultato con cui le atlete mamertine si sono imposte nell’impegno casalingo con la VolleyValley Funivia dell’Etna. Capitan Francesca Cannizzaro e compagne, attualmente terza forza del torneo, si troveranno di fronte la capolista, allenata da coach Maccotta, che si presenta con 5 vittorie in altrettante gare.
“ – presenta il match il libero giallo-blu Ylenia Biancuzzo – “.
“– ricorda Biancuzzo – “.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…