<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
Di
Riguarda il reparto delle centrali la terza riconferma del Messina Volley per la stagione 2022-23 di Serie C femminile. Dopo l’opposto Francesca Cannizzaro e la palleggiatrice Michela Laganà, infatti, a vestire per il secondo anno consecutivo la maglia giallo-blu è la giovane Sara Arena (classe 2003). Arena è arrivata al Messina Volley la scorsa stagione, proveniente dalle giovanili della Libertas Villafranca, ed ha dimostrato un’ottima personalità, riuscendo ad adattarsi subito ad un campionato impegnativo come quello di Serie C e dunque rappresentare un’atleta di prospettiva per il roster guidato da Danilo Cacopardo.
“ – commenta la centrale giallo-blu – “.
Successivamente Arena si sofferma sulla passata stagione, che ha visto il suo esordio nella massima categoria regionale: ““.
Infine uno sguardo alla prossima stagione: “.
Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…
E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…
A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…
Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…