Di
Impegno in trasferta per il Messina Volley che, per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C femminile, farà visita all’Iblea Legnami Giarratana. Le ragazze di Danilo Cacopardo cercheranno di riscattare la sconfitta interna contro la PVT Modica Accademy di sabato scorso contro una compagine che attualmente occupa la terzultima posizione in classica, ma che non per questo bisogna sottovalutare. Il match di andata non è stato disputato, in quanto rientra in quelle partite posticipare per l’evolversi della pandemia.
A presentare il match di sabato prossimo è la schiacciatrice giallo-blu Giovanna Biancuzzo: “.
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…