Di
Cambio di guida tecnica per la HL Immobiliare Volley Belluno: la formazione impegnata nel campionato di Serie C femminile è stata affidata a Lorenzo Nesello. Reduce da un’esperienza in Serie A3 maschile, in qualità di vice allenatore della Da Rold Logistics Belluno (era il braccio destro di Diego Poletto), Nesello prende il posto di Paolo Viel.
“ – precisa il direttore sportivo, Claudio Casanova –“. Le lupe, infatti, sono penultime in graduatoria, ferma ai 2 punti conquistati nella gara d’esordio ad Altavilla Vicentina.
Nesello, quindi, proverà a cambiare rotta: classe 1986, ha iniziato la carriera da allenatore nel settore giovanile di Sospirolo, guidando sia selezioni maschili, sia femminili. Ha svolto poi il ruolo di secondo in serie D, C e B, oltre che in A3: “– afferma il nuovo coach – “.
Sarà una bella sfida: ““. Al timone della HL Immobiliare Volley, Nesello debutterà sabato 10 dicembre (ore 18.30), al Pala De Mas, contro le giovani della Valentino Ricci Imoco.
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…
Nella giornata di oggi, 1 settembre, la Terni Volley Academy si è radunata al Pala di Vittorio di Terni per…
Una settimana e un giorno di lavoro alle spalle per Allianz Milano, che ha iniziato la stagione agli ordini del…
E’ iniziata la terza settimana di allenamenti. Porro: “Giorni intensi, vedo tanta disponibilità e voglia di fare bene” La…
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…