Di
L’Ariete Pallavolo Prato chiude la rosa della Serie C femminile affidata a Claudio Crisanaz e lo fa ancora con due conferme: quelle di Matilde Di Biase e Sara Bencini, due giovani talenti della “cantera” pratese. La prima centrale, la seconda opposta, entrambe classe 2004: due giovanissime di grande prospettive per una squadra intrigrante.
I due rinnovi dell’Ariete si aggiungono ai “colpi” che hanno contrassegnato il mese di agosto con le conferme di Marta ed Emma Giacomelli, le conferme di Alice Saccenti (centrale), Matilde Giorgetti (attaccante) e Matilde Marini (opposto), gli arrivi di Maestripieri in seconda linea, della regista Elena Boso e dell’attaccante Camilla Romagnoli.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…