Di
L’Ariete Pallavolo Prato chiude la rosa della Serie C femminile affidata a Claudio Crisanaz e lo fa ancora con due conferme: quelle di Matilde Di Biase e Sara Bencini, due giovani talenti della “cantera” pratese. La prima centrale, la seconda opposta, entrambe classe 2004: due giovanissime di grande prospettive per una squadra intrigrante.
I due rinnovi dell’Ariete si aggiungono ai “colpi” che hanno contrassegnato il mese di agosto con le conferme di Marta ed Emma Giacomelli, le conferme di Alice Saccenti (centrale), Matilde Giorgetti (attaccante) e Matilde Marini (opposto), gli arrivi di Maestripieri in seconda linea, della regista Elena Boso e dell’attaccante Camilla Romagnoli.
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…