Di
L’Ariete Pallavolo Prato chiude la rosa della Serie C femminile affidata a Claudio Crisanaz e lo fa ancora con due conferme: quelle di Matilde Di Biase e Sara Bencini, due giovani talenti della “cantera” pratese. La prima centrale, la seconda opposta, entrambe classe 2004: due giovanissime di grande prospettive per una squadra intrigrante.
I due rinnovi dell’Ariete si aggiungono ai “colpi” che hanno contrassegnato il mese di agosto con le conferme di Marta ed Emma Giacomelli, le conferme di Alice Saccenti (centrale), Matilde Giorgetti (attaccante) e Matilde Marini (opposto), gli arrivi di Maestripieri in seconda linea, della regista Elena Boso e dell’attaccante Camilla Romagnoli.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…