Di
A pochi giorni dall’avvio del campionato di Serie C, non si ferma il lavoro dei dirigenti dell’Aurora Volley Brindisi per completare il roster da mettere a disposizione dell’allenatore Elio Quarta e del suo staff.
In questi giorni si sono infatti perfezionati gli accordi per portare in biancazzurro le giovani brindisine Rebecca Maggio e Morena Moro, le quali andranno a rinforzare ulteriormente la rosa della squadra pugliese.
Rebecca Maggio, ventenne giocatrice di scuola Casale Volley 3, è un’atleta capace di giocare sia in banda che come libero e ha esordito in serie D nel 2018/19 con la formazione brindisina. Successivamente si trasferisce al Volley Talion Tuglie dove fa il suo esordio in serie C. Grazie alle sue ottime prestazioni viene poi chiamata dalla Pallavolo Trepuzzi dove ha giocato da titolare nelle ultime due stagioni, sempre nel campionato di serie C.
Morena Moro è invece un libero di diciotto anni e muove i primi passi nella pallavolo con la Brindisi Volley, dove milita fino al 2018. L’anno seguente passa all’Assi Manzoni Brindisi, formazione con la quale ha giocato fino allo scorso anno nella squadra U18.
“.” – queste le sue prime parole – ““. Per la promettente giocatrice brindisina questo sarà il debutto assoluto in un campionato senior.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche l’altro nuovo innesto del club biancazzurro che a dispetto della giovane età è già al quarto campionato di serie C consecutivo: “.” – dichiara Rebecca Maggio – “” conclude la giovane atleta.
Soddisfazione anche per il club che si assicura due giovani atlete di prospettiva così come dichiarato dal DS Francesco Greco: ““.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…