Di
La PM Volley Potenza esce sconfitta in tre set dalla sfida con l’Asem Volley Bari, ma dopo un primo set sottotono strappa applausi al pubblico di casa con una bella reazione, uscendo a testa alta dal confronto. Il risultato finale non rende merito alla prestazione della giovane formazione rossoblù, che viene trascinata dalle veterane Di Camillo e Verrastro, che suonano la carica e fanno tirar fuori grinta anche alle più piccole; da segnalare anche l’ingresso in campo della classe 2009 Martina Rivelli, che entra in battuta nel corso del terzo set realizzando un ace.
Nel primo set l’Asem fa incetta di punti e già dalle prime battute si porta avanti sullo 0-8; le ragazze di coach Elena Ligrani provano a rientrare ma il set si chiude con un mesto 6-25. Nel secondo set arriva la riscossa: Potenza subito avanti grazie ad un ace di Esposito, che si ripeterà altre due volte, e ad una super Verrastro che trascina nella serie positiva anche capitan Di Camillo. La PM conduce a lungo il set, salvo poi vedersi rimontare dalle ospiti che chiudono sul 18-25.
Nel terzo set ancora un buon avvio per le potentine che nella prima fase lottano punto a punto; Bari fa valere poi la sua miglior qualità e inizia a costruirsi un ampio margine di vantaggio che le permette di chiudere sul 16-25. Nel prossimo turno la PM Volley Potenza chiuderà la regular season in casa del Molfetta con la gara che è in programma mercoledì 13 aprile alle 20.30. Dal weekend del 23-24 aprile prenderà il via il percorso playout, che vedrà la PM Volley inserita nel girone 4 e che verrà stilato in base alla classifica avulsa dei tre gironi di regular season.
PM Volley Potenza-Asem Volley Bari 0-3 (6-25, 18-25, 16-25)
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…